videocontrollo - B.C.E. Sicurezza e nuove tecnologie

Vai ai contenuti

Menu principale:

videocontrollo

servizi

Impianti e sistemi di videocontrollo e videosorveglianza Tvcc
B.C.E. è fortemente attiva nella progettazione e realizzazione di sistemi di videosorveglianza e videocontrollo.Gli impianti di videosorveglianza realizzati vanno dal semplice controllo del passo carraio, a soluzioni complesse e integrate con gli altri sistemi da noi realizzati, come quelli di antintrusione, controllo accessi e antincendio, permettondoci di associare automaticamente ad ogni evento la corrispondente immagine video.
Sono quindi disponibili varie soluzioni di videosorveglianza e videocontrollo, mutuate da altrettante realizzazioni già in essere presso i Clienti, spaziando da classiche configurazioni ove è prevista la sola centrale video di tipo tradizionale (matrice, multiplexer) fino a release dove si prevede l'adozione di telecamere asservite a Camera Server o addirittura di tipo IP, per rendere disponibile in formato standard TCP-IP le immagini rilevate dal campo.
Le apparecchiature impiegate sono tra le più evolute e performanti disponibili sul mercato: Philips, Sony, Axis, Pelco, Dedicated Micros per citare alcune tra le principali case.Le tecnologie di cablaggio dei segnali video e della telemetria adottate sono conseguenza dell'attenta analisi progettuale.In particolare, può essere impiegato cavo precomposto per video e dati, cavo coassiale per segnale video e dati (con dispositivi predisposti), doppino twistato con moduli Rx-Tx per segnali video e dati quando occorra superare notevoli distanze, fibra ottica quando risulta necessario il trasferimento di grandi quantità di immagini e dati, cavo UTP o FTP collegandosi direttamente alle reti LAN/WAN dell'Utente.
Con quest'ultima tecnologia sappiamo esprimere il meglio di noi per realizzare sistemi complessi che impiegano telecamere analogiche o digitali e si connettono in rete LAN Ethernet TCP-IP, al fine di poter monitorare molteplici postazioni, locali o remote, anche tramite Internet.Da segnalare inoltre che per questa categoria di applicazioni abbiamo ottenuto l'Attestazione SOA per la categoria OS19, relativa alle reti LAN.
Allo stesso modo, anche gli apparati digitali di videoregistrazione possono essere distribuiti nella rete, consentendo quindi di prescindere dalla vicinanza fisica tra l'apparato stesso, l'operatore addetto al controllo e il gestore responsabile dell'amministrazione del sistema. La scelta della modalità BN o Colore è a discrezione del Cliente.
Tutto quanto nel pieno rispetto della Norma UNI 9795-II^ e della Legge 46

RICHIEDI ASSISTENZA

 
03/11/2015
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu