pedonali scorrevoli - B.C.E. Sicurezza e nuove tecnologie

Vai ai contenuti

Menu principale:

pedonali scorrevoli

automazioni

Porte automatiche DITEC. Un segno distintivo di classe.
Comodità, sicurezza, prestigio, igiene, invito all’entrata, controllo del passaggio e, nel caso di aree climatizzate, ottimizzazione del consumo energetico: sono questi i principali vantaggi che si accompagnano all’adozionedi porte automatiche all’esterno come pure all’interno degli ambienti.
DITEC è leader di queste pratiche ed utili automazioni.
La vita di ogni giorno rende sempre più frequente e scontato incontrare porte che si aprono quando ci si avvicina ad esse. Un automatismo che scorre fluido e senza intoppi grazie all’applicazione delle moderne tecnologie, alla qualità superiore dei processi e dei materiali, coincide anche con il piacere del bello, del nuovo, del particolare, nonché nel progressivo miglioramento delle condizioni di comfort per gli utenti dell’edificio.
La presenza di porte automatiche non è dunque solo un fattore di immagine e di adeguamento alle tecnologie più innovative, ma evidenzia, all’utenza, la presenza di un progetto dai risvolti sociali, che si tramuta in progressivo miglioramento del comfort della vita delle persone stesse.
La porta automatica è inoltre uno strumento ideale per risolvere le problematiche inerenti alle barriere architettoniche.
Lo studio di nuove soluzioni ed una gamma completa per soddisfare ogni specifica esigenza, sono, per DITEC, un impegno costante ed una realtà concreta

Sistemi per serramenti espressamente elaborati per meglio soddisfare i requisiti degli ingressi pedonali automaticiL’ampia gamma di soluzioni consente un perfetto inserimento dei serramenti DITEC in qualsiasi contesto architettonico, incastonando l'ingresso con eleganza ed armonia, nel rispetto delle più severe normative vigenti.Comodità, sicurezza, prestigio, controllo del passaggio e della climatizzazione: ecco in sintesi i principali vantaggi degli ingressi DITEC.
Realizzabili nelle più svariate configurazioni e colori per la soluzione più appropriata:PAM 16 con strutture perimetrali particolarmente sottili, per dare maggior risalto ai cristalli;PAM 30 con intelaiature mediamente robuste ma con sezioni a vista contenute;PAM 35 per ingressi pratici e robusti, ad uso intensivo e/o polifunzionale, cura del design con forme armoniose.
Corredabile con dispositivi che, in caso di emergenza, con una semplice pressione consentono l’immediata apertura a sfondamento, senza alcun danno e con successivo ripristino dell'originale funzionalità dell’ingresso.
Idonee per l’impiego come Vie di Fuga (Omologazione TUV):ASMI/ASME sfondamento delle sole ante scorrevoli (1 o 2 ante);AST sfondamento integrale delle ante e dei laterali semi-fissi (apertura centrale o laterale).
Per ottimizzare gli spazi ed ottenere il maggior vano di passaggio, tutte le Serie PAM dispongono di soluzioni ad apertura telescopica.
Per la realizzazione degli ingressi DITEC sono disponibili 3 linee di prodotto:1) Componenti per serramenti: profilati (grezzi o anodizzati naturali), accessori e guarnizioni, corredati da manuali e specifiche tecniche per la completa produzione di ingressi DITEC. Lavorazioni, assemblaggio e posa a cura del cliente.2) Serramenti in kit: realizzati a misura, nel colore richiesto e completi di tutti i componenti, con istruzioni per successivo assemblaggio e posa in opera a cura del cliente (vetri esclusi).3) Serramenti pre-assemblati: finiti a misura, nel colore richiesto e assemblati, completi di tutti i componenti, con istruzioni per posa in opera a cura del cliente (vetri esclusi).
DITEC = GARANZIAEsperienza in progettazione, ricerca e sviluppo, produzione, design, installazione, organizzazione sul territorio, sono alcuni dei punti di forza DITEC, uniti ai servizi di assistenza post vendita.

 
03/11/2015
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu